Soluzioni per ristoranti
Soluzioni complete per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda per ristoranti.
Eccezionale efficienza in condizioni di carico parziale. Panasonic offre diverse soluzioni per ottimizzare l'installazione di sistemi di raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria. Mentre la cucina ha bisogno di raffrescamento, il riscaldamento è necessario per la produzione di acqua calda sanitaria e per il mantenimento di una temperatura ottimale delle aree pubbliche, con il vantaggio di poter contare su un 100% di aria di rinnovo che rimuove l'accumulo di cattivi odori. Panasonic offre soluzioni complete, semplici e flessibili adatte a qualsiasi ristorante., a costi ridotti. Inoltre, Panasonic offre soluzioni anche per le aree in cui ci sono limitazioni di alimentazione elettrica. Tale soluzione è rappresentata dal modello ECO G, unità VRF alimentata a Gas Naturale o Propano, garantendo comfort e ACS.
1. ECOi (VRF elettrico).
La linea ECOi ad alimentazione elettrica è progettata per hotel di grandi dimensioni che presentano requisiti particolarmente critici. Sistema ad alta efficienza. Estesa gamma operativa, con possibilità di funzionamento anche con temperature esterne fino a -25°C.
2. Unità interna PKEA per sale server
Raffrescamento costante, senza sosta, alta efficienza anche con temperature esterne fino a -20°C. Pronta per il funzionamento in continuo. Si possono collegare facilmente 2 sistemi con commutazione automatica della modalità operativa per raffrescare sale server con la massima sicurezza.
3. Kit di controllo valvola solenoide 3 tubi
Con un solo box è possibile connettere da 4, 6 fino a 8 unità interne o gruppi.
Ottimo vantaggio per le applicazioni in hotel dove lo spazio potrebbe risultare limitato.
4. Aquarea T-CAP.
Ideale per riscaldare, raffrescare e produrre grandi quantità di acqua calda a 65°C. Aquarea assicura un ritorno sull'investimento estremamente rapido e un basso impatto ambientale.
5. Controlla il tuo sistema ovunque tu sia.
Ampia varietà di controlli, dal semplice controllo locale al controllo completo del sistema da remoto. Touch panel, server web, controllo dei consumi, controllo tramite smartphone: tutto è possibile.
6. Modulo idronico per ECOi. Acqua a 45°C.
E' compatibile con ECOi, pompe di calore e unità a recupero di calore.
7. Kit unità di trattamento aria per una ventilazione efficiente.
Il nuovo kit UTA è appositamente progettato per migliorare l'efficienza del processo di pre-riscaldamento o pre-raffrescamento della ventilazione.
8. Unità interne canalizzate potenti ed efficienti.
Unità interne super silenziose, ideali per una corretta climatizzazione. Le unità disponibili da 1,5kW garantiscono una controllo della temperatura anche nelle piccole stanze. Modelli disponibili: Unità slim MM (alte 200 mm) ideali per ambienti piccoli, Unità MF che consentono raffrescamento al 100%.
9. Unità a parete serie K2.
L’elegante pannello frontale dai bordi arrotondati conferisce un accento di personalità al design di queste unità interne e ne facilita la pulizia. Questi modelli sono notevolmente più piccoli, leggeri e compatti rispetto a quelli delle precedenti generazioni, e rappresentano pertanto la soluzione ideale per installazioni in piccoli uffici e negozi.
10. Barriere d’aria con batteria DX.
La gamma di barriere d’aria Panasonic è progettata per un funzionamento regolare e prestazioni efficienti.
11. Protocollo intuitivo.
La grande flessibilità di integrazione in progetti KNX / Modbus / LonWorks / BACnet consente il monitoraggio completamente bidirezionale e il controllo di tutti i parametri di funzionamento. Gamma di soluzioni per il controllo bidirezionale in locale o da remoto dell’intero sistema.
12. Panasonic AC Smart Cloud.
Assumi il controllo della tua attività. La nuova funzione di assistenza semplifica la manutenzione.