Unità esterne VRF alimentate a gas
Tutte le unità esterne di sistemi VRF con alimentazione a gas offrono efficienza e prestazioni ancora migliori. La loro potenza, più alta che mai, permette di collegare sino ad un massimo di 48 unità interne.
I miglioramenti riguardano le prestazioni a carico parziale e la riduzione dei consumi sia di gas che elettrici, rispettivamente grazie al motore con ciclo Miller e ai motori in corrente continua delle ventole.
- Capacità di raffrescamento sino a 71 kW con un consumo di corrente di 11 A
- Alimentazione monofase per tutti i modelli della gamma
- Possibilità di alimentazione a gas naturale o GPL
- Scambiatore di calore ad acqua con possibilità di collegamento a sistemi da 16 a 25 HP per l’erogazione dell’acqua calda (solo per unità esterne a 2 tubi)
- Possibilità di collegamento di uno scambiatore ad acqua per l’alimentazione delle unità interne idroniche
- Riduzione delle emissioni di CO2
Tutte le unità esterne sono dotate di scambiatore ad aria ad alte prestazioni e di scambiatore di calore del refrigerante di nuova concezione ad alta efficienza, che le rendono tra le più efficienti attualmente disponibili sul mercato.
Lo scambiatore di calore di nuovo progetto ha permesso di migliorare l’efficienza e di ridurre i costi di esercizio; in questo modo si è potuto, in abbinamento agli avanzati sistemi di gestione del motore, ottenere un sostanziale miglioramento del coefficiente di rendimento COP.