Nuove unità esterne Mini ECOi 
Alta efficienza 8-10HP

Le dimensioni compatte delle nuove unità esterne Mini VRF ne consentono l’installazione in spazi ridotti.
Panasonic ha ampliato la gamma Mini VRF con unità da 8 e 10HP.


Inverter +

Rivestimento anticorrosione Bluefin

-10 ºC  in modalità raffrescamento
-20 ºC in modalità riscaldamento

5 anni di garanzia

Particolarità tecniche

• Flessibilità di configurazione (lunghezza massima delle tubazioni 150m)
• Elevata efficienza
• Possibilità di collegare fino a 15 unità interne
• Modalità di funzionamento silenzioso (uno dei migliori sul mercato)
• Elevate prestazioni anche a temperature esterne estreme • Elevata pressione statica 35Pa

Preparatevi ad essere stupiti dal nuovo sistema Mini VRF di Panasonic. Nuovi modelli compatti Mini ECOi, ideali per spazi esterni di dimensioni ridotte. Panasonic ha ampliato la gamma Mini VRF con unità da 8 e 10HP.

Aumento della pressione statica esterna
L’aumento della pressione statica esterna rende possibile l’installazione in balconi molto stretti o in altri luoghi nei quali il flusso d’aria in uscita può incontrare degli ostacoli, senza che la capacità operativa risulti ridotta.

Eccezionali prestazioni in termini di temperature operative
Gamma temperature esterne operative fino a 46°C. Queste unità assicurano il mantenimento del 100% della capacità nominale anche in presenza di temperature ambientali fino a 40°C per il modello da 8HP e fino a 37°C per il modello da 10HP.
Soluzioni per il riscaldamento e il raffrescamento
Soluzione ideale per piccoli negozi, uffici, ampi edifici residenziali o condomini dove lo spazio esterno è ridotto, così come per applicazioni commerciali in edifici di ampie dimensioni compresi hotel o edifici adibiti a uffici dove l’installazione di unità esterne potrebbe compromettere l’estetica dello stabile.
Bluefin (only for 8-10HP)
Il trattamento Bluefin protegge il condensatore dalla corrosione, permettendo all'unità di continuare a funzionare nel tempo con la stessa efficienza e le stesse eccezionali prestazioni di scambio termico.
Nuovo compressore inverter (solo per 8-10HP)
Grazie al coefficiente di rendimento COP ai vertici del mercato, le elevate prestazioni di scambio termico assicurate dall’ampio scambiatore di calore e alla vasta gamma di compressori inverter, che garantiscono un funzionamento ad alta efficienza in funzione del carico, consente oltretutto un elevato risparmio energetico.