Aquarea HT

Aquarea HT consente di erogare acqua calda sanitaria a 65°C ed è in grado di sostituire le vecchie fonti di riscaldamento a gasolio o a gas in abitazioni dotate di radiatori ad alta temperatura. 


Per maggiori informazioni >

L' energia verde può essere utilizzata per i radiatori già installati

Aquarea HT (9 kW e 12 kW)  ti consente di sostituire la tua fonte di riscaldamento tradizionale, mantenendo i radiatori vecchio stile esistenti.

Aquarea HT: elevato risparmio e bassi emissioni di CO2.

I vantaggi di sostituire un tradizionale sistema di riscaldamento con Aquarea HT sono evidenti: emissioni di CO2 ridotte, risparmio sui futuri costi di gestione.
Le pompe di calore di Panasonic sono molto più efficienti delle caldaie a gas/gasolio e ti aiutano a raggiungere il massimo comfort in casa.

Funzionamento Smart Bivalente.

Attraverso il controllo bivalente di Aquarea, è ora possibile abbinare diverse fonti di calore (caldaia con pompe di calore) permettendo di predisporre l'impianto per funzionare nel modo più efficiente. 
Pompa di calore + Boiler con Serbatoio ACS comandato dal regolatore bivalente smart.

Facile installazione.

Le pompe di calore aria-acqua sono semplici da installare. Non richiedono canna fumaria, allacciamento gas o serbatoio gasolio/gpl. Tutto ciò che serve è una alimentazione elettrica.

Aquarea HT è altamente efficiente anche a basse temperature esterne.

Capacità di riscaldamento unità da 9kW HT (WH-SHF09F3E5).

COP (Coefficiente di Prestazione) unità da 9 kW HT (WH-MHF09G3E5).


Heating capacity of a 9 kW HT at 35°C flow.
Heating capacity of a 9 kW HT at 35°C flow.

Aquarea HT è facile da installare, è disponibile nelle potenze termiche nominali di 9 kW o 12 kW e sono disponibili nelle versioni monofase e trifase e nei modelli Split e Monoblocco.