Linea VZ da parete Heatcharge
Linea VZ da parete Heatcharge
Classe energetica A +++ e massimo comfort. Questa potente unità ad accumulo di calore è stata progettata per la climatizzazione di aree commerciali e residenziali che richiedono sistemi di riscaldamento ad elevate prestazioni. |
Fino a -35 °C in modalità riscaldamento |
La funzione “Residenza estiva” mantiene la temperatura a 7/8 ° C per evitare il congelamento dei tubi durante l'inverno |
Rinnovamento delle tubazioni R410A / R22 |
5 anni di garanzia |
Potenza ed efficienza in modalità riscaldamento
- Energy Charge System. Questo sistema di Panasonic accumula calore nell'unità esterna rendendolo disponibile in fase di riavvio della pompa di calore in modo da riscaldare l'ambiente molto velocemente.
- Maggiore efficienza e comfort grazie al rilevamento della luce solare e dell'attività umana attraverso il sensore Econavi.
- Aria più pulita con nanoe™
- Flusso d'aria più potente per raggiungere rapidamente la temperatura desiderata
Maggiori informazioni su Econavi
In risposta al protocollo di Kyoto, l'Unione Europea ha fissato alcuni sfidanti obiettivi nella riduzione delle emissioni di gas a effetto serra. Entro il 2020, in tutti gli Stati membri, l'UE vuole raggiungere i seguenti obiettivi:
- Riduzione del 20% delle emissioni di gas a effetto serra (dai livelli di base del 1990)
- La percentuale di energie rinnovabili nel mix energetico aumenterà del 20%
- Una riduzione complessiva del 20% nel consumo di energia
Massimo risparmio per la tua casa. |
Non tutti sono pronti al cambiamento. Panasonic, invece, continua a credere nelle tecnologie che possono consentire di migliorare la vita delle persone. Per questo motivo stiamo presentando una nuova generazione di climatizzatori che utilizzano il gas R32, un refrigerante innovativo in tutto e per tutto: è facile da installare, ha un basso impatto ambientale e favorisce il risparmio energetico. Il risultato? Maggiore benessere per le persone e per il pianeta. Benvenuto R32.
Oggi Panasonic. Domani tutti.
La normativa europea CE 517/2014 rende obbligatoria la sostituzione dei gas fluorurati (gas F), ad esempio R410A. E' previsto tuttavia un periodo di transizione compreso tra il 2017 e il 2030.
Per maggiori informazioni