Aquarea Generazione H (A+++*)
*Applicabile dal 26 Settembre 2019
Sistema Split o All in One
La soddisfazione del comfort. Aquarea generazione H da 3 a 16kW. Le basse capacità sono appositamente progettate per le abitazioni a basso consumo energetico e raggiungono valori di COP pari a 5 (unità da 3kW).
Migliore efficienza e valore A ++ / A ++
· A ++ per applicazioni a media temperatura (radiatori ErP 55°C)
· A ++ per applicazioni a bassa temperatura (riscaldamento a pavimento ErP 35°C)
· I modelli da 3 e 5kW si collocano in classe di efficienza energetica A +++ dal 26 settembre 2019
Aquarea, una nuova generazione di sistemi per il riscaldamento ad alta efficienza energetica e per la produzione di acqua calda sanitaria.
Grazie all'alto livello tecnologico del sistema e al controllo avanzato, è in grado di mantenere un'elevata capacità di riscaldamento e di efficienza anche con acqua in uscita a -7 ° C e -15 ° C. Il software Aquarea può essere impostato per soddisfare i requisiti delle case a basso consumo energetico al fine di massimizzare l'efficienza energetica. Indipendentemente dal tempo, Aquarea può funzionare anche a temperature di -28°C (solo T-CAP). Il design compatto dell'unità esterna rende l'installazione molto semplice.
Aquarea Smart Cloud per Generazione J e H
Il più avanzato sistema di controllo del riscaldamento di oggi e di domani.
Gestione semplificata e completa del tuo sistema di climatizzazione. Aquarea Smart Cloud è molto più di un semplice termostato in grado di accendere o spegnere un sistema di climatizzazione. È una soluzione potente ed intuitiva per la gestione da remoto dell’intera gamma di funzioni che controllano il riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria, incluso il monitoraggio del consumo energetico., la notifica di malfunzionamenti, la segnalazione di guasti e la manutenzione da remoto sono solo alcune tra le opzioni disponibili.
Controllo avanzato
Semplicità d'uso: controllo da remoto tramite l'ampio schermo retroilluminato da 3,5" che offre una visualizzazione più chiara per l'utente. Il telecomando può essere installato fino a 50 m dall'unità interna.